Si è conclusa ieri sera 10 agosto la quarantunesima festa dei comunisti di Aquino, festa provinciale del PdCI della federazione di Frosinone. Una festa che ha visto la presenza di tantissime persone, e per questo motivo, come segretario della sezione A.Gramsci del PdCI di Aquino, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla nostra festa e alle oltre 500 famiglie di Aquino che hanno sottoscritto al nostro partito e che solo grazie a loro anche quest’anno è stato possibile realizzare questa nostra tradizionale festa. Quarantuno edizione che testimoniano la presenza costante dei Comunisti di Aquino nel nostro paese, sempre vicini alle istanze dei cittadini di Aquino, e da oltre un anno l’unica forza politica organizzata che fa opposizione a questa Amministrazione. Abbiamo portato avanti tantissime istanze su molte di esse questa maggioranza ha dovuto fare una brusca retromarcia. Noi continueremo a restare al fianco dei cittadini di Aquino, ad informarli su tutto ciò che accade nel nostro comune e a vigilare sull’operato di questa maggioranza. Se su alcuni punti sono stati costretti a suonare la ritirata è solo grazie ai comunisti di Aquino.
Durante le tre serate si è discusso tanto di politica, con incontri-dibattito sul tema del lavoro, sulla Costituzione e su come ricostruire un unico e grande partito comunista, con la presenza del nostro segretario Nazionale Cesare Procaccini, del Segretario della Fiom Donato Gatti e del Responsabile della Direzione Nazione PRC Simone Oggionni.
Ieri sera alle ore 23:50 in Piazza San Tommaso si è svolta l’estrazione dei 10 numeri della sottoscrizione interna a premi. Ecco la lista dei numeri vincenti:
- 1° premio TV LCD 42” N. 6815
- 2° premio OROLOGIO N. 1190
- 3° premio BICICLETTA N. 1321
- 4° premio SCOPA ELETTRICA N. 4017
- 5° premio FOTOCAMERA N. 3366
- 6° premio HARD DISK EST. N. 2498
- 7° premio TELEFONO CELL. N. 1533
- 8° premio LETTORE MP3 N.6047
- 9° premio PREMIO A SORPRESA N.8455
- 10premio ABB. RIVISTA MARXXI N.3518
I PREMI DEVONO ESSERE RITIRATI ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI ESTRAZIONE. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL SEGRETARIO DI SEZIONE PIETRO FERONE CELL. 3282839807.
Il segretario di sezione
Pietro Ferone