Il Partito dei Comunisti Italiani di Aquino organizza per il giorno 6 giugno 2014, alle ore 18:00 presso la sezione A.Gramsci Piazzetta Conti D’Aquino 4, un seminario per discutere il bilancio comunale, in particolare il conto consuntivo dell’anno 2013 di recente approvazione dall’attuale amministrazione comunale. Invitiamo tutti i cittadini che intendono partecipare a dare la propria adesione al segretario del PdCI Pietro Ferone cell. 3282839807.
Relazionerà il Dr. Adriano Marini, Segretario di prima classe presso il comune di Anzio, che illustrerà i punti cruciali e di maggior interesse del bilancio comunale.
Questa è la prima di una serie di iniziative promossa dai Comunisti di Aquino, rivolta a far conoscere, a tutti i cittadini, nel dettaglio il bilancio del comune di Aquino. Nella prima fase andremo ad analizzare il bilancio consuntivo del 2013 illustrando tutte le varie di spese che sono state compiute da questa amministrazione, per poi affrontare successivamente il bilancio di previsione 2014.
Sicuramente avvicinare il cittadino a questi temi così ardui sarà una bella impresa, ma il nostro intento è proprio quello di rendere comprensibile a tutti il nostro bilancio e le spese che il nostro Comune affronta annualmente.
Il segretario del PdCI Aquino
Pietro Ferone