Teleuniverso, emittente televisiva con sede ad Aquino, ha raggiunto un nuovo traguardo: si conferma anche nel mese di febbraio prima televisione del Lazio, con oltre 110mila contatti medi giornalieri.
Il sindaco Libero Mazzaroppi vuole complimentarsi con i vertici dell’azienda, rappresentata dai fratelli Magnapera.
“La notizia di questo nuovo risultato mi riempie il cuore di gioia ma non mi coglie affatto di sorpresa – spiega il primo cittadino – i nuovi dati di ascolto, sanciti dall’Auditel, confermano la straordinaria eccellenza del nostro territorio che merita ulteriori successi, data la grande competenza di tutti quelli che nell’azienda prestano la loro attività, ad ogni livello.”
L’azienda da pochi mesi sta irradiando il proprio segnale non solo nel Lazio, ma anche in Abruzzo e Molise.
“Teleuniverso è un fiore all’occhiello non solo per Aquino ma per tutto il territorio. Sono grato alla famiglia Magnapera che esporta in tre regioni un vero marchio di qualità, dando anche visibilità alla nostra città. Il successo di quest’azienda ha un’importanza ancora maggiore se si considera il momento di crisi che tutta l’economia sta attraversando, e il comparto radiotelevisivo in particolare. Auguro ancora tanta fortuna, certo che nuovi traguardi presto saranno tagliati.”