Ricevuto e pubblicato per la lista Aquino di tutti.
Al nostro anonimo estensore è bene memorizzare che “rincorre chi sta dietro”, non certo la lista n.3 di Emanuele Tomassi!
All’anonimo estensore che solo nell’anonimato riesce a sviluppare il suo linguaggio è bene ricordare che noi parliamo e decidiamo il da farsi come meglio crediamo, la nostra è una corsa solitaria e proprio perciò non rincorriamo nessuno.
Al nostro anonimo estensore chiediamo almeno di mostrarsi coraggioso dietro un pc, visto che dai palchi sta dando un pessimo spettacolo.
Il gladiatore, seppur sconfitto, ha combattuto con onore nell’arena, mentre TU stai uscendo sconfitto con disonore!
L’anonimo estensore ha paura anche della propria ombra per potersi identificare, egli solo nel buio della notte riesce a dare il meglio.
Al nostro anonimo estensore che nell’anonimato ha vissuto per decenni inzuppando le proprie mani nel piatto contabile per poi rovesciarlo sugli incolpevoli cittadini, diciamo che il tempo dell’anonimato è terminato come è terminata la prassi “sanvittorese” che già è stata ripetutamente segnalata, e se la cosa gli può far piacere, egli si trova in ottima compagnia .
Economicamente è stato superlativo, non ha badato a spese, noi attendiamo e accoglieremo a braccia aperte gli sfoghi e i lamenti di chi ancora una volta è stato ingannato.