foto emanuele

Ricevuto e pubblicato per la Lista AQUINO DI TUTTI

Chi mastica un po’ di politica, sa che quando ci si proclama anticipatamente vincitore si vuole solo nascondere la propria sconfitta.

Infatti domenica scorsa , i cittadini presenti hanno assistito tra i sorrisini di circostanza, alla disperazione del candidato sindaco che ha gridato alla vittoria prima ancora di conoscere il responso e di far votare i cittadini, ma è risaputo la concezione che si ha di loro.

E il solito trucchetto a cui ricorrono quei politici quando sanno di aver perso e cercano disperatamente di dimostrare il contrario.

La disperazione è così tanta che è arrivato ad elogiare l’altro candidato Giannitelli per soffiargli il suo elettorato, dopo che per anni lo ha sempre apostrofato come inadeguato alla vita amministrativa (basti far leggere alcuni comunicati per verificare quello che ha sempre pensato e detto Aquino nel Cuore su Giannitelli).

Tale e tanta è l’ipocrisia che su questo argomento è meglio metterci una pietra sopra, certo è che oggi ben due elettorati si trovano contro Aquino nel Cuore.

Di questa campagna elettorale molte cose non sono piaciute, ma quello che più indigna è la ricerca del consenso attraverso l’intimidazione, ma per fortuna il 27….è ormai vicino