foto comizio

ricevuto e pubblicato per la lista Aquino di tutti

Una piazza gremita e incontenibile ha ascoltato con calore  l’intervento  del candidato Sindaco Emanuele Tomassi.

Anche questa volta si è confermato il successo di pubblico in favore di Tomassi.

Ad intervenire al terzo comizio di piazza sono stati: Tomassi, Mastronicola e Pietro Ferone.

Molto appassionato e anche un po’ emozionato è stato l’intervento di Ferone, uno dei tanti giovani presenti in  questa competizione elettorale.

Ferone ha rimarcato che in questa campagna elettorale si stanno costruendo attorno ai giovani solo tante illusioni e che ciò  è ingiusto.

E’ stata poi la volta dell’assessore uscente Franco Mastronicola che ha rimproverato a Mazzaroppi di essersi messo di traverso dinanzi alle istanze e ai bisogni della gente, dimostrando ancora una volta di prediligere e accontentare solo i suoi amici, come accadeva in passato con gli incarichi legali.

Infine l’atteso ed entusiasmante intervento di Tomassi.

Il candidato Sindaco ha rimarcato di aver ricevuto dai cittadini tantissime sollecitazioni per un confronto diretto con l’altro candidato Sindaco, ma che a riguardo non ha mai trovato la disponibilità del concorrente che continua sfuggirgli.

Tomassi ha poi invitato Mazzaroppi a non passare per vittima, poiché in questa campagna elettorale le uniche vittime sono solo i giovani e tutti sanno il perché.

Tomassi ha poi concluso che tutti possono valutare con attenzione chi vuole veramente un paese unito e un’Aquino di Tutti.

Il filo conduttore di questi comizi è quindi sempre lo stesso: il ruolo di Mazzaroppi in questi cinque anni è stato inadeguato perché ha vessato le fasce deboli.

Aquino di tutti