AQUINO – QUALI INTERESSI SI NASCONDONO DIETRO UNA CAMPAGNA ELETTORALE COSI’ DANAROSA E FORIERA DI INESISTENTI
POSTI DI LAVORO?
Comprendiamo il turbamento di chi pensava di trarre giovamento dalle deprecabili pratiche sanvittoresi, dopo che abbiamo solennemente promesso la comiziale denunzia di ogni falsa promessa elettorale.
Ciò ha prodotto un evidente crisi di nervi sfociata ancora una volta nella rabbia e nell’odio, che hanno provocato insinuazioni e minacce che mostrano ancora una volta il vero volto del personaggio. E’ risaputo che l’arte della menzogna e soprattutto del vittimismo aleggiano nel suo animo, soprattutto ogni qualvolta deve giustificare o oscurare sue stesse magagne.
Certo è che, ad oggi, registriamo il ritiro due candidati all’ultimo minuto, uno di essi raggiunto sul posto di lavoro, ed un altro è stato addirittura minacciato per suoi vecchi problemi personali.
Ora che il vento gli soffia contro, il grande moralizzatore cerca provocatoriamente di alzare il livello della rissa e si mette addirittura a difendere “mister preferenze”, da lui stesso tanto vituperato in passato.
A proposito dell’episodio impudentemente citato, chiediamo a chi è più informato di noi di rivelare con chi mister preferenze allora se la prese, e verso quale gruppo mosse coram populo le sue risentite accuse circa l’estemporaneo fuoco d’artificio. Ma si sa quasi sempre tutte le favole finiscono con un …e alla fine vissero tutti felici e contenti.
AQUINO DI TUTTI