Appena appresa la notizia dell’atto vandalico di cui è rimasto vittima Mario Giannitelli, unitamente al Cons. Luca Di Ruzza, che in passato era rimasto colpito da un episodio ancor più grave, il capolista Libero Mazzaroppi si è recato personalmente a manifestare la solidarietà sua e dell’intero raggruppamento che si onoro di rappresentare all’ex vicesindaco.
Esprimiamo la più ferma e sdegnata condanna per l’accaduto e ricordiamo a tutti, specie a chi, da diverso tempo, ha oltrepassato il limite consentito dallo scontro politico, che è necessario rimodulare nei toni e nelle argomentazioni.
Noi continuiamo, con lo stile di sempre, a mantenere il tutto nell’alveo della dialettica politica perché ci proponiamo di essere alternativa civile di governo. A Mario, ed alla coerenza dimostrata nelle scelte fatte, ribadiamo la nostra solidarietà ed il nostro rispetto.
Ci chiediamo, tuttavia, chi ha ragione di risentimento e di rancore nei confronti di Giannitelli a poche ore dalla presentazione della sua lista che si pone in alternativa a quella sostenuta da alcuni esponenti dell’ex maggioranza da cui aveva diviso le strade con un atto formale di dissenso palesatosi con le dimissioni da tutti gli incarichi rivestiti.
Aquino, 29.apr.2013 Aquino nel cuore