Libero Mazzaroppi e la sua lista sono già in campo. La documentazione della lista è già stata depositata agli uffici comunali nella tarda mattinata di venerdì.
Un movimento “civico” costruito e finalizzato al rinnovamento dell’amministrazione della Città di Aquino. Il capolista Libero Mazzaroppi, visibilmente soddisfatto, ha dichiarato: prepariamoci al meglio, anzi siamo già pronti al meglio; siamo pronti a governare il futuro di questa Città grazie ad un programma fortemente innovativo ed una piattaforma di idee che i gruppi che mi sostengono si sono impegnati a rispettare e a concretizzare.
La nostra lista è animata da spirito di collaborazione e di amore per Aquino e vuole mettere a disposizione il bagaglio di esperienze e di capacità di ognuno a favore della crescita sociale, culturale, economica dei cittadini.
Una speranza ed una prospettiva per il futuro della Città.
In questo momento il mio pensiero è rivolto ai tanti amici che con serenità, sebbene disponibili a candidarsi, hanno accettato e condiviso le mie scelte e si sono messi, senza ambizioni, a disposizione di chi li rappresenterà in lista, animati da senso di responsabilità e volontà di costruire con gli eletti un nuovo ciclo dove i cittadini possono esprimere il loro essere parte attiva di una comunità.
Aquino, 26.apr.2013
Ufficio Stampa Lista Aquino nel cuore – Libero Mazzaroppi