simbolo_tomassiE’ accertata da tutti la vocazione fanatica di Mazzaroppi nel voler attirare tutta l’attenzione su di sé.
D’altronde, basta farsi un giro per il paese per rendersi conto di ciò che diciamo, giacché tutte le vie del nostro territorio sono ormai occupate da manifesti che glorificano la sua figura , tant’è che qualcuno ha incominciato a ipotizzare il rischio di trovarsi qualche manifesto nel suo letto quando si sdraia!
Naturalmente, il consigliere Mazzaroppi non si è fermato qui, in quanto la mania di grandezza lo ha portato a condire la sua insalatiera di aromi prelibati, in modo tale da attirare maggiormente su di se l’attenzione.
Ora si è inventato anche il “FESTIVAL DELLE PRESENTAZIONI” in famiglia. Infatti, da quando è iniziato il suo presidio dinanzi al comune in modo costante e continuo (ventiquattrore su ventiquattro) ha pensato bene di trascorrere le giornate inaugurando il festival delle presentazioni con gli stessi candidati e soprattutto con gli stessi sostenitori.
Per farla breve, dopo aver presentato nelle scorse settimane la sua lista, ha ideato la presentazione del singolo candidato sempre agli stessi sostenitori che si erano recati qualche giorno prima alla presentazione, poi è stata la volta del candidato che si è voluto presentare agli amici sostenitori, infine, in mezzo a tutto questo girotondo e a questa confusione, sono stati i candidati a presentarsi tra di loro… e la cosa, pensiamo, continuerà ancora per molto!
C’ è solo da sorridere dinanzi a tutto ciò, ma c’è poco da sorridere per lui, poiché l’artificio messo in piedi ha iniziato a vacillare, se, come si dice, qualche elettore ha iniziato a lasciarsi andare a qualche frase colorita per questa trovata che evidenziava solamente un’esigua presenza di partecipanti e per giunta sempre gli stessi.
Questa è la fotografia di oggi che, altro non è, che la stessa fotografia di cinque anni fa, allorquando Mazzaroppi si propose all’attenzione di tutti dichiarando che i cittadini stavano tutti dalla sua parte… ma la storia si sa, quasi sempre si ripete dinanzi a tanta spacconeria!

AQUINO DI TUTTI