Ricevuto e pubblicato:
Un evento pubblico per illustrare un programma vicino alla gente.
La sfida per le amministrative e’ ormai aperta e i concorrenti alla fascia tricolore affilano le armi. In lizza anche Emanuele Tomassi che nei giorni scorsi ha presentato la sua squadra con un evento pubblico.
“Una casa comunale aperta a tutti, questo e’ il nostro sogno. Fare politica per realizzare il sogno di Aquino di Tutti…e non di pochi, e’ un modo per confrontarsi con i cittadini, non è un pretesto per trarre vantaggi nascondendosi dietro privilegi politici.”
Questa la dichiarazione della lista civica “Aquino di Tutti” che avrà come candidato sindaco nella prossima tornata elettorale, Emanuele Tomassi.
“La figura di Tomassi sindaco – spiegano dalla compagine civica – e’ quella di una persona che si stacca dagli schemi tradizionali, da tutto ciò che accosta al primo cittadino il ruolo di burocrate.
Tomassi rappresenta una classe amministrativa vicina alla gente e che sappia prima ascoltare le esigenze delle famiglie per poi agire concretamente”.
“Aquino di tutti” e’ l’espressione di vari gruppi, la attuale maggioranza comunale, la compagine di Alessandro Vigliotta e il comitato Valli di Antonio Pelagalli, che hanno aderito al progetto di Tomassi Sindaco con un entusiasmo che trasmette calore e sicurezza, mossi dal desiderio di fare insieme per raggiungere gli obiettivi comuni che possano soddisfare le necessità di tutta la cittadinanza.
Sarà una campagna basata su programmi, idee, iniziative, progetti, volontà di un Sindaco e di un gruppo di persone che hanno dato la propria completa e assoluta disponibilità per amministrare per i prossimi cinque anni.
Sarà una campagna elettorale aperta ed attenta ai bisogni dei ceti meno abbienti, dell’intera società civile aquinate, vista come comunità e non come semplici numeri.
Una collettività che ha scelto di mettersi in gioco per contribuire e segnare la strada del proprio futuro e del futuro delle rispettive famiglie.
Il 26 e 27 maggio andranno al voto la “Aquino di Tutti” uniti per Tomassi Sindaco.