articolo del coordinamento delle opposizioni
Una vergogna!!! Siamo sempre lì, il problema è la correttezza e l’etica politica.
Quelle prerogative che difettano in taluni personaggi “nuovi” che occupano i banchi della maggioranza e di altri vecchi “prezzolati” che si professano capi di partiti e poi fanno gli interessi dei “padroni”.
Se le notizie non circolano o, peggio, circolano falsificate, modificate, modellate a uso e consumo di chi deve trarne vantaggio, ecco che la società comincia a marcire, ecco che la gente comincia a perdere l’orientamento.
Questo ha sempre fatto la maggioranza di Grincia ed in particolare, sta facendo, CHI OGGI (SESTULTIMO SU TRENTA NELLA GRADUATORIA PROVINCIALE) SI IMMOLA A LEADER DI QUELLO SCHIERAMENTO INSULTANDO VOLGARMENTE ED INUSITATAMENTE LE PERSONE e che, cosciente delle scellerate manovre che hanno ridotto Aquino e gli Aquinati in questo stato, continua a costruire il suo “impero” sulle macerie delle città.
Contro il dominio di questi personaggi si può lottare solo a colpi d’informazione.
E vi assicuriamo che ai prossimi Consigli Comunali rivolgeremo a certi “loquaci” soggetti, vittime di una marcata “incontinenza verbale”, delle domande serie che riguardano le deleghe di loro pertinenza.
Vogliamo vedere, insieme a voi, se è tutto a posto!!!
E, per questo, noi vi informiamo, ma senza insultare nessuno!!!
Non lo abbiamo mai fatto ed il ventiquattresimo lo sa.
Il manifesto affisso sugli spazi pubblici non si sa bene da chi (a guardarlo) che informa i cittadini dell’aumento della Tarsu e tenta di miseramente di giustificarlo o l’intervista televisiva del Sindaco sono la dimostrazione lampante di una pessima informazione, dove non è ammesso il contraddittorio.
Un manifesto senza volti, che non ha nomi e cognomi, o meglio: che li ha, ma non si vedono bene. Come gli articoli apparsi negli ultimi tempi, (tutti, sempre, a firma del sestultimo) che invece di fare chiarezza sulla vicenda TARSU, sugli aumenti delle rette, sulle inadempienze, sul degrado urbano, sui conti del Comune che continuano a perdere consistenza (pare che recentemente ci sia stato qualche PIGNORAMENTO), “la butta in caciara” ed attacca Mazzaroppi e tutte le opposizioni.
Vedete, amici di Aquino, questa è la dimostrazione che la maggioranza cerca la rissa con il solo scopo di sviare la vostra attenzione dai problemi seri che assillano voi, noi e la Città.
Ma ora siamo davvero stufi di queste pagliacciate, noi non rimaniamo e non rimarremo in silenzio perché è evidente che la giunta Grincia come abbiamo già detto: non è in grado né di giustificare, né di legittimare questo vergognoso aumento della Tarsu.
Solo chi è intellettualmente disonesto può accusare la minoranza in un momento così drammatico per i cittadini.
Gli ultimi raid e gli articoli sono emblematici e significativi.
Per questo… un invito. Fate le persone serie!!!.