Nei giorni scorsi si è tenuta la prima riunione del Coordinamento a sostegno della candidatura a Sindaco dell’avvocato Emanuele Tomassi.
Alla riunione, oltre al gruppo di Tomassi, erano presenti anche i consiglieri di maggioranza , i quali hanno ribadito la ferma volontà di non consegnare il Comune nelle mani di chi ha usato l’arma delle denunce per paralizzare tutto l’apparato amministrativo con gravi danni alla stessa popolazione.
Gli stessi amministratori hanno voluto altresì esprimere all’avvocato Tomassi il loro apprezzamento per le doti umane e politiche dimostrate in questi anni di forti conflittualità.
Nella sua relazione, l’avvocato Tomassi ha voluto ringraziare i presenti, i comitati e i partiti che hanno deciso di sostenere sua candidatura e ha promesso che il comitato sarà aperto a tutti i cittadini perché il Comune, con la sua vittoria, dovrà essere la casa di tutti e non di pochi intimi nel caso di una improbabile vittoria del suo antagonista.
Nella stessa riunione sono state inoltre valutate le candidature pervenute, molte anche da altre liste, e lo stesso Tomassi ha voluto rimarcare che esse dovranno rappresentare al meglio la città, la società civile e le associazioni.
Infine, Tomassi ha colto l’occasione per augurare ai presenti un 2013 pieno di serenità e gioia, estendendoli anche a tutti i suoi concittadini.
Il Coordinamento Emanuele Tomassi