ECCO QUELLO CHE DICEVA MAZZAROPPI

Solo un mese fa, il consigliere Mazzaroppi propinava ai cittadini  profetiche e allarmanti dichiarazioni a proposito del Bilancio e diceva:

TRA NON MOLTO L’AMMINISTRAZIONE CI REGALERÀ

l’aumento dell’imu !!!!!!

l’aumento della tarsu !!!!!!

l’aumento della mensa scolastica !!!!!!

l’aumento del trasporto scolastico !!!!!!

 PUNTUALMENTE  CIÒ   NON SI   È  VERIFICATO

Anzi, sebbene questo Governo stia facendo danni anche a quelle amministrazioni che funzionano, questa maggioranza ha solo ritoccato leggermente l’addizionale comunale, ma solo per far fronte ai circa 235  mila euro che questo Governo ci ha sottratto come trasferimento statale.

Nonostante ciò, si tratta per lo più di un piccolo aumento che inciderà tra i due e i quattro euro a famiglia.

Sarebbe stata una mostruosità pensare di ripianare in questo momento il bilancio con le tasse.

Naturalmente tutto questo ha provocato forti mal di pancia  a Mazzaroppi, il quale per EGOISMO ED INTERESSE PERSONALE  sperava di trarre un beneficio elettorale dalle disgrazie di tante famiglie.

A proposito, ora pare che abbia rinunciato all’idea ossessionata di far aumentare le tasse e stia per chiedere la riduzione delle stesse (se ciò fosse vero sarebbe una COMICA COLOSSALE e l’ennesima FARSA).

Noi, a differenza delle sue chiacchiere, dei suoi repentini cambi di strategia e dei suoi giochetti, in questi anni, con grande senso di responsabilità, abbiamo rinunciato a ogni forma di indennità e di rimborsi spese per viaggi istituzionali spettanti per legge.

Quanto poi alla sua ipocrita lamentela  sull’assenza di assunzioni al Comune nel prossimo triennio, il consigliere Mazzaroppi dimentica (forse a causa delle troppe  denunce che ha fatto) che nel 2008 fummo proprio da lui denunciati per aver  previsto delle assunzioni, e tutta la giunta ha subito un ingiusto processo, poi naturalmente e risoltosi  per il meglio, ma questa è una storia che ovviamente  non vi ha mai raccontato.

E’ una pagina nera quella che sta scrivendo Mazzaroppi al Comune di Aquino, perché siamo dinanzi a un politico che si sta adoperando unicamente per distruggere il lavoro degli avversari politici, in barba agli interessi dei cittadini.

Si apposta come un avvoltoio, e  monta un caso anche su di una banale infiltrazione di acqua in un ufficio del comune, peraltro causata da un evento naturale e eccezionale.

Se costui ha tanto propeso e auspicato che tutto andasse male, abbia almeno il buongusto di abbandonare la scena a persone serie che lavorano per il bene di tutti, perché se questa è la sua semina, non sappiamo che frutti potrà raccogliere il prossimo anno la nostra Città se malauguratamente dovesse andare nelle mani di questa persona.

Siamo tuttavia convinti che pretendere coerenza sia uno sforzo troppo grande per chi è troppo piccino.

Per fortuna di tutti però, egli si avvia mestamente a chiudere la sua esperienza politica caratterizzata da tanta rabbia e tanto rancore personale, sfociato nell’aggressione ai cittadini che si sono visti negare la governabilità del nostro Paese.

Il gruppo di maggioranza