Si è svolta nei giorni scorsi la gita sociale a Nettuno, organizzata dall’assessorato ai Servizi Sociali.
I partecipanti ( oltre 70 ), partiti di buon mattino con tanto entusiasmo, hanno dapprima visitato la “cascina antica” dove morì Santa Maria Goretti e successivamente, la Basilica di Nettuno, dove il corpo della Santa riposa in una cripta ed è meta di devozione e preghiera.
Verso le 12.30, i due autobus che trasportavano la comitiva si sono diretti a Lavinio, località turistica della costa laziale, per un gustoso pranzo in allegria.
Nel tardo pomeriggio, partenza per Terracina, per una bellissima passeggiata sul lungomare della Città.
Molto soddisfatto è stato l’assessore Gianfranco Di Sotto che ha voluto ringraziare tutti i partecipanti” Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha saputo regalare ai suoi concittadini una splendida giornata ricca di cultura, socializzazione e spensieratezza.
Tutto è andato come da programma, un viaggio senza intoppi e passato in allegria, è stata un’esperienza bellissima e gli apprezzamenti ricevuti testimoniano il gradimento per queste iniziative.
L’assessore ha poi concluso ringraziando il Sindaco Grincia per le risorse finanziarie messe a disposizione e l’intenzione di ripetere al più presto queste bellissime esperienze.
Dalla Sede Municipale