Ricevuto e pubblicato:

Con questa immagine del bel presepe allestito nell’atrio del palazzo comunale,il sindaco di Aquino porge nuovamente gli auguri di Buon Natale a tutti i suoi concittadini e non solo.
Dopo tante vicende non sempre belle ed edificanti che hanno caratterizzato la convivenza civica in questi ultimi tempi, finalmente sembra tornato il sereno, dopo che le aspre problematiche che avevano coinvolto anche i cittadini, si sono chiarite e tutto sembra tornato nei binari della normalità.
A dimostrazione di questo rinnovato clima, e di situazione finanziaria per nulla disastrata, il sindaco è tornato a  porgere gli auguri natalizi con un biglietto inviato a ciascuna famiglia di Aquino, e anche attraverso la diffusione di un pubblico manifesto; inoltre ha dato vita insieme all’Amministrazione, ad una serie di iniziative, alcune già tenutesi, sia nella sede comunale, con un suggestivo spettacolo di canti natalizi e doni per tutti gli intervenuti, sia nelle scuole materne ed elementari.

Il sindaco Grincia porge gli auguri in occasione dello spettacolo con canti natalizi

Dopo la celebrazione del Natale, il Sindaco e l’Amministrazione danno ancora appuntamento ai bambini ed agli anziani. Un appuntamento tutto per loro con momenti di letizia e di allegria; con i più anziani il quattro di gennaio nella scuola materna di via Moro per vivere un momento conviviale, e con i bambini in piazza san Tommaso nel pomeriggio della vigilia della loro festa, cioè il cinque di gennaio.
“La befana del Comune” arriverà per tutti i bambini dai tre ai dieci anni con un dono per ciascun bambino, e con spettacoli musicali e di animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *