dopo lungo penare (ci provavano dal 2008), alla fine Grincia e La Starza, “I TASSATORI” senza remore, hanno coronato il loro sogno.

Con l’aiuto della maggioranza (l’unica cosa che Grincia riesce veramente a governare!!!), hanno deliberato questo nuovo balzello.

Gli aquinati ringraziano la premiata ditta “grincia & co.” per il regalo d’estate che si somma alle “Cartelle Pazze e False” recapitate a tutte le attività commerciali, dal Comune di Aquino per il tramite di un concessionario.

Grincia, ha detto in Consiglio: “è l’unica cosa che potevamo fare per cercare di far quadrare il bilancio”.

Sindaco… e i servizi alla Città ed ai cittadini che pagano le tasse dove sono?

Ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, hanno dimostrato tutta l’incompetenza ed il menefreghismo che anima il loro operare amministrativo.

Queste pessime qualità amministrative, unite al lassismo ed all’incapacità dimostrate, giorno dopo giorno, in tutti i settori della Pubblica Amministrazione, se non fermate chissà dove porteranno la nostra Città.

Noi ci siamo opposti e continueremo ad opporci con grande energia a questo modo sconsiderato di gestire la cosa pubblica.

Qualche domanda però sorge spontanea..

Non è che serviva qualche soldino in più per incrementare il capitolo destinato all’Unione Cinquecittà per pagare l’indennità (€ 30.000 ogni anno per cinque anni) del neo-direttore (ex presidente) Staci?

Perché il Bando Pubblico non è stato fatto?

Perché è pervenuto un solo curriculum?

Dopo aver triplicato la Tarsu, la Scuola Materna, i Trasporti , gli Oneri di Costruzione, e tanto altro ancora, quali altri danni siete intenzionati a fare?

Vi darete una calmata ed una regolata per iniziare a pensare al bene di Aquino?

Gli aquinati vogliono servizi, efficienza, crescita, sviluppo, qualità, decoro, pulizia, capacità, correttezza e soprattutto amministratori volenterosi e competenti.

Andate a casa!!!

Libero Mazzaroppi per il Coordinamento delle Opposizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *