Le voci circolate nei giorni scorsi hanno avuto l’ufficializzazione nella serata della notte tra il 6 e 7 maggio 2011.
Entrano ufficialmente a far parte della famiglia ASD Aquino tutta l’ASD Amatori Aquino il “Presidente Storico” Ricci Pompeo ed il Signor Casale Benedetto.
Entusiasmo per il ritorno di Pompeo Ricci e applausi per Benedetto Casale che dopo diversi anni torna come dirigente responsabile dell’ASD Aquino.
Applausi per l’ASD Amatori Aquino che ufficializza nella stessa serata l’ingresso in società.
Da diversi anni impegnata nell’attività amatoriale ha ben figurato per organizzazione societaria e serietà assoluta. Il Presidente Libero Blasi, il Vice Presidente Antonio Maiello ed i dirigenti responsabili Gasbarro Ferdinando, Rinaldi Tiziano, Quattrucci Tommaso, Antonelli Andrea e Evangelista Giuseppe, esprimono la propria soddisfazione per l’accordo e la collaborazione raggiunta con la massima dirigenza dell’ASD Aquino.
La stessa società con l’occasione, mette a conoscenza tutti gli interessati che il giorno 14 maggio 2011, presso l’”Albergo Ristorante San Tommaso” è in programma un incontro per discutere degli obiettivi societari per quanto riguarda il settore Giovanile che già risulta fortemente potenziato in tutti i settori.
All’incontro prenderanno parte il Presidente RICCARDI Fabrizio, il Presidente Storico RICCI Pompeo, il Direttore Sportivo IADECOLA Claudio, i Responsabili di Settore RINALDI Luigi e SCAPPATICCI Gianni, il Responsabile della Scuola Calcio SIMULA Sergio e tutti gli allenatori delle varie squadre, Signori: MESSORE Pino, EVANGELISTA Fausto, PETRUCCIOLI Antonio, FARDELLI Angelo, CASALE Emanuele, CICCONE Leonardo e D’AMENDOLA Alessandro.
Con molta probabilità prenderanno parte all’evento calciatori professionisti del panorama calcistico nazionale.