Hanno provocato sconcerto, le dichiarazioni di Mazzaroppi apparse su un quotidiano locale nei giorni scorsi.
Ora Mazzaroppi se la prende pure con il PREFETTO, reo, secondo lui, di non rispettare la legalità a causa della lentezza mostrata a seguito dell’approfondimento dell’istanza presentata dallo stesso consigliere.
Non si era mai visto che un persona che riveste la carica di consigliere, attaccasse gratuitamente un’istituzione qual’è il Prefetto che rappresenta l’UFFICIALE di GOVERNO di tutto il territorio della nostra Provincia, nel cui operato tutti dovrebbero serenamente confidare.
Comprendiamo la preoccupazione e l’indignazione di tanti nostri concittadini che ancora una volta si trovano catapultati sui giornali per le gesta di questo consigliere che sta infliggendo un duro colpo all’immagine della nostra Città.
La veemenza mostrata per la bramosia di tentare con ogni mezzo lo scioglimento del consiglio comunale con l’arrivo di un Commissario, ha ormai generato allarme tra i cittadini, tanto più che oggi non viene risparmiato più nessuno e ogni mezzo è buono pur di liberarsi degli avversari politici.
E’ opinione diffusa che questo clima voluto e cercato ad ogni costo, abbia alla fine penalizzato solo i cittadini e che il rancore mostrato non sia un buon biglietto per aspirare alla carica di Sindaco di tutti.
Il consigliere Mazzaroppi ha deluso come politico perché si è messo in contrapposizione con tutti i cittadini, impedendo qualsiasi cosa si provasse a fare per la Città in questi tre anni, l’ira e l’astio lo consegneranno alla storia del nostro territorio come uno dei politici più devastanti per i cittadini.
Una Città che chiede oggi di impedire che per il futuro si istauri un clima di paura,questo è quanto ci chiedono i tanti simpatizzanti che crescono numerosi di giorno in giorno e ci manifestano il loro sostegno, e noi faremo in modo da non deluderli.
IL GRUPPO DI MAGGIORANZA