Vincenzo Idaecola Presidente, Costantino Jadecola Vice Presidente, Pelagalli Daniele tesoriere, Claudio Caprio segretario: sono solo alcuni dei nomi che compongo il nuovo direttivo dell’Associazione “La Torre” eletto il 5 gennaio all’unanimità dall’assemblea dei soci.
“Questo nuovo direttivo – ha dichiarato il neo presidente Iadecola – ha lo scopo di rilanciare definitivamente l’Associazione facendo tesoro della consolidata esperienza della “Torre” che dopo alcuni anni di stasi ora vogliamo rilanciare con il contributo di esperienze nuove. Questa Associazione – continua Iadecola – si farà promotrice di numerose iniziative che spazieranno da quelle di carattere prettamente culturale e sociale, fino a quelle che andranno i riscoprire le tradizioni culinarie e non solo di Aquino. Nel corso dell’Assemblea molto partecipata – spiega il Presidente – è stato anche approvato un fitto calendario di iniziative per il prossimo anno tra cui anche alcune manifestazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia”.
All’assemblea dei soci hanno partecipato anche alcuni amministratori tra cui Antonietta Evangelista ed Antonella Di Gennaro.
“Il rilancio dell’Associazione “La Torre – ha detto Antonella Di Gennaro – è sicuramente un fatto estremamente positivo per la nostra Città e contribuirà sicuramente alla crescita culturale e sociale di Aquino.” Sulla stessa lunghezza d’onda anche Antonietta Evangelista secondo la quale “ La Torre sicuramente sarà capace di rilanciare e far riscoprire tradizioni, usi e fatti che hanno fatto la storia della nostra Città. Da parte mia – ha concluso Evangelista – un grande in bocca al lupo alla rinata Torre e spero che questa associazione faccia da volano alla nascita ed alla crescita anche di altre associazioni che portano in alto il nome di Aquino”.
L’ufficio Stampa