Nel suggestivo ed elegante ristorante di Villa Euchelia a Castrocielo, martedì 21dicembre si è consumata la cena di beneficenza organizzata dalla Caritas Parrocchiale di Aquino.
Circa centodieci persone hanno risposto all’invito dei responsabili che oramai da diversi anni organizzano l’evento in prossimità delle feste natalizie, anticipando di fatto le festività.
Un ringraziamento doveroso va ai proprietari del Ristorante Villa Euchelia che riescono ad offrire (dietro modesta cifra di partecipazione) un menù di qualità con un servizio eccellente, senza dimenticare l’assoluta bellezza del luogo.
La serata è stata allietata dalla buona musica del cantante aquinate Gaetano De Marco e dall’eccellente Ilario Di Folco che ha saputo intrattenere gli ospiti con le sue gag e la sua spontaneità.
Nella serata si sono anche consumate due tornate di tombola, gioco prettamente natalizio, che hanno permesso ulteriori introiti da essere successivamente devoluti in beneficenza.
Infatti tutto il ricavato verrà immediatamente impiegato per essere ridistribuito ai più bisognosi, soprattutto in questo periodo di festività, dove tante famiglie hanno assoluto bisogno di amore, assistenza e cosa importantissima, pane, pasta e latte.
Gli organizzatori, Franco e Rosetta Paparcone, Gabriella Gabriele, Mario e Rosa Margarita, Gioacchino Mastrangeli e Libera Di Nardi, sono soddisfatti per la riuscita dell’evento che li ha visti molto impegnati nei preparativi, mentre il Parroco Don Mario Milanese ha ritenuto di complimentarsi con loro per l’impegno profuso e per l’iniziativa ben riuscita.
L’appuntamento è per il prossimo anno con l’impegno di migliorarsi e continuare nella tradizione, inoltre ricordiamo che le porte della Caritas Parrocchiale di Aquino sono aperte tutti i giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.