Su indicazione del Sindaco Grincia, il Presidente dell’Unione Cinquecittà di Piedimonte S.G., ha nominato Antonella Di Gennaro assessore di Aquino, quale membro del Consiglio di Amministrazione della multi servizi 5 Città.

            Il nuovo membro è stato nominato dopo le dimissioni di Giovanni Euriti, componente della Giunta dell’Unione in rappresentanza del Comune di Aquino.

            Il Consiglio di Amministrazione 5 Città gestisce e controlla il personale dell’Ente, e ne organizza il servizio. Attualmente in attesa dell’attuazione del progetto della raccolta differenziata nei quattro comuni facenti parte dell’Unione, e cioè Aquino, Piedimonte, Villa S. Lucia, Roccasecca, il Consiglio organizza soprattutto gli operatoti che lavorano ad Aquino in diversi settori tra cui principalmente nel servizio della raccolta dei rifiuti e dello spazzamento.

            “In effetti proprio perché il servizio di raccolta era in pratica sotto la gestione dell’Assessore aquinate al ramo e del rappresentante in seno Al Consiglio di Amministrazione, si venivano a determinare delle incongruenze per tale motivo, incongruenze che adesso non ci sono più in quanto l’assessore alla raccolta dei rifiuti del Comune di Aquino è ora anche membro del C.d.A. che opera nello stesso settore” ha dichiarato il Sindaco Grincia che ha così continuato “sono fiducioso che il nuovo membro, l’assessore Di Gennaro saprà portare avanti il suo compito di sovrintendere a questo delicato ed importante servizio nel territorio comunale di Aquino, ruolo fino ad oggi svolto con abnegazione dal consigliere Euriti. Sono sicuro che l’assessore ce la metterà tutta affinché servizio ed operatori funzionino al meglio e vengano superati i disservizi che ogni tanto si presentano nella raccolta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *