Finiello, ultimo prodotto professionista del vivaio della F.Valente, si dichiara preparato a puntino per il suo debutto, e voglioso di combattere davanti al pubblico della città che lo ha ormai adottato pugilisticamente.
Dopo una brillante carriera in maglietta che lo ha incoronato Campione d’Italia Assoluto, e Campione D’Italia Universitario. In accordo con i Maestri Vitale & Gabriele abbiamo deciso di intraprendere la carriera professionistica.

Il passaggio tra i prof. di Finiello è motivo di vanto di tutto lo staff della F.valente, che è impegnato quotidianamente nel progetto Boxe ad Isola del Liri.

Pertanto oltre ai tecnici, bisogna ringraziare il Presidente Cav. Frellini Alfredo, il cassiere Capobianco Ernesto, ed il D.S. Gabriele Davide. Per quanto riguarda i dilettanti saranno dieci giovani atleti impegnati sui ring di Ceccano ed Isola del Liri: Iannucci Paolo, Ricci Ivan, Fimiani Emiliano, Gaba Elidon, Lorusso Steven, Palmigiani Matteo, Rossi Matteo, Micheli Alessandro, Mauro Simone. Grande attesa in particolare per il peso massimo Paolo Iannucci, l’atleta della F.Valente è infatti uno degli atleti più titolati in italia, essendo anche lui Campione d’Italia Assoluto, ormai presenza stabile della Nazionale Italiana di Damiani. Visti gli interessi che si sono creati intorno all’atleta Isolano i due tecnici hanno rinviato il suo passaggio nei professionisti, in attesa di proposte più interessanti.

[articolo inviatoci da Gianluca Gabriele]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *