Archiviata la stagione estiva, tanti bambini sono pronti a tornare sui banchi di scuola. L’inizio della nuova stagione scolastica è ormai imminente, ma settembre segna il ritorno alla normalità anche sotto altri aspetti. Come quello ludico – agonistico, per esempio, con l’avvio delle attività sportive organizzate dalla A.s.d. Aquino Calcio 2022. Un progetto nato lo scorso ottobre dall’iniziativa degli aquinati Guido Veglia, Riccardo Catini e Raffaele Rispoli.
Teatro del quale sarà, come di consueto, il campetto delle Case Fiat di via Aldo Moro, che durante la stagione estiva già ospita i tornei di calcio a 5 interprovinciali dedicati ai giovanissimi.
Sulla scorta del successo di quest’ultimi, mister Veglia, allenatore di base e vecchia gloria del calcio aquinate con trascorsi in serie C, è pronto a cimentarsi in questa bella esperienza insieme ai suoi più stretti collaboratori. L’open day è previsto per lunedì 11 settembre, mentre due giorni più tardi (mercoledì 13) si apriranno ufficialmente le danze con l’inizio delle attività agonistiche.
“Non vediamo l’ora di ripartire, spiega Veglia, si tratta di una iniziativa importante rivolta principalmente alle fasce d’età più giovani, serbatoio importante che intendiamo coltivare con serietà e professionalità. Dopo il successo della scorsa stagione, siamo di nuovo pronti a mettere al servizio dei tanti bambini il nostro bagaglio d’esperienza e confidiamo in un buon riscontro di iscrizioni”.
Per Info. contattare i seguenti numeri: 3285680641 (Riccardo) – 3891923857 (Guido).