Quando uno spettacolo è bello si chiede il bis e le ragazze della Ludi Pallavolo Aquino hanno pensato bene di dare spettacolo e bissare il risultato dell’andata vincendo anche la finale di ritorno per 3 set a 0 e volando in Prima Divisione.
Teatro della splendida serata la palestra polivalente San Lucio di Boville Ernica, dove, la sera di martedì 9 aprile, si è disputata la finale di ritorno dei play off di seconda divisione tra la Ludi Pallavolo Aquino e la Glm Boville Volley.
Le pallavoliste aquinate, brillantemente guidate da mister Fernando Vizzaccaro, si sono presentate alla sfida decisiva concentrate e determinate, forti della brillante vittoria dell’andata.
Anche nel ritorno, cruciale e decisivo è stato il primo set, combattuto punto su punto, che le atlete della Ludi sono riuscite a strappare con un parziale di 27 a 25.
Rotto il ghiaccio, e instradato il match sul giusto binario, le giovani pallavoliste portano a casa agevolmente anche il secondo ed il terzo set con i parziali di 25 a 19 e 25 a 11.
Al fischio finale esplode la gioia delle ragazze della Ludi Aquino che, con il risultato ottenuto, volano in Prima Divisione.