Manifesto_GAP

Come avevamo già annunciato, in una precedente iniziativa svolta per affrontare il problema delle MAXI  bollette di ACEA ATO 5, martedì 20 gennaio 2015, alle ore 16:00 presso la sezione A.Gramsci del Partito dei Comunisti Italiani di Aquino Piazzetta Conti di Aquino,4 ci sarà un secondo incontro per analizzare al meglio le bollette arrivate e verificare eventuali disguidi presenti.

All’iniziativa parteciperà la Konsumer di Frosinone e l’Avvocato Laura Aramini, che sarà a disposizione di tutti le persone presenti per chiarimenti e azioni da intraprendere nei confronti di bollette troppo onerose.

Invitiamo le persone che intendono partecipare a recarsi muniti della propria bolletta in quanto, come già ci aveva anticipato l’Avvocato Laura Aramini, ogni bolletta è una storia a sé. Saranno disponibili anche i moduli per effettuare i reclami da allegare e inviare all’ACEA ATO 5 insieme al bollettino stesso.

Logicamente per eventuali informazioni, anche futuri, i Comunisti di Aquino faranno da tramite con l’associazione Konsumer di Frosinone, soprattutto per chi non è stato informato o non ha potuto partecipare alle nostre iniziative.  Sicuramente seguiranno ulteriori iniziative atte ad informare i cittadini sugli eventuali sviluppi di questa vicenda che è ancora tutta in via di evoluzione.

Ancora una volta ringrazio la disponibilità dell’Avvocato laura Aramini e di tutta la Konsumer di Frosinone per la partecipazione alle nostre iniziative.

Il segretario del PdCI Aquino

Pietro Ferone