Congratulazioni e auguri di buon lavoro vengono espressi dalla giunta comunale di Aquino e da tutti gli esponenti della maggioranza al sindaco Libero Mazzaroppi per la recente nomina conseguita.
In occasione dell’Assemblea Congressuale Regionale di Anci Lazio, ovvero l’Associazione Nazionale Comuni Italiani, per il rinnovo degli organi politico-amministrativi, il primo cittadino di Aquino è stato infatti eletto nel Comitato Regionale ed ha inoltre conquistato la carica di Vicepresidente della Consulta Regionale dei Consigli Comunali.
“Siamo convinti – hanno detto gli assessori che compongono la giunta e gli altri consiglieri comunali di maggioranza – che questo nuovo incarico assegnato al nostro sindaco lo spingerà a lavorare sempre di più per il bene della nostra città. Considerando il difficile momento che stanno vivendo i Comuni, sottoposti a continui tagli nei trasferimenti di fondi dallo Stato, siamo certi che l’impegno del primo cittadino andrà in una direzione: tutelare il ruolo che le amministrazioni comunali svolgono ogni giorno nel dare risposte alle esigenze ed ai bisogni della