L’A.S.D. Amatori Aquino torna sul rettangolo da gioco: sabato inaugurerà il suo dodicesimo anno di attività sul campo di Pignataro che segnerà dunque l’avvio di questa tanto attesa nuova stagione calcistica.

I bianconeri arrivano alla gara di sabato forti del secondo posto ottenuto lo scorso campionato essendosi calati nel ruolo della mina vagante del girone A di Promozione, andando oltre ogni più rosea aspettativa.

Ora però gli uomini di mister Andrea Antonini puntano a confermarsi regolarmente nelle posizioni nobili della classifica, mirando a quel titolo che manca in bacheca.

La società ha aggiunto altri sei innesti alla rosa che tanto bene ha fatto nella passata stagione.

Sono tornati a vestire la casacca del proprio paese il portiere Roberto Capraro, il difensore centrale Michele Gambale ed il centrocampista Riccardo Catini; a questi ultimi vanno ad aggiungersi ottimi prospetti come Gianluca Della Torre, Matteo Viola e Abdy Gharfaoui a testimonianza della volontà della società di rinnovarsi anno dopo anno.

Il presidente Antonio Euriti alla vigilia del debutto in campionato ha lanciato la sfida:” Quest’anno non vogliamo nasconderci, lottare per le posizioni più alte della classifica deve divenire la regola”.

Il numero uno ha poi proseguito:”Abbiamo il mix giusto per andare molto lontano: un allenatore con grandi capacità, un gruppo di ragazzi che ha una grande voglia di continuare a stupire tutti e una società forte alle spalle. Ci sarà da divertirsi”.