Una grande soddisfazione per la Città di Aquino, il nostro concittadino Pompeo Quagliozzi è stato promosso al grado di Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri.

Dal settembre 2017 il Tenente Colonnello Quagliozzi ricopre l’incarico di Comandante provinciale del Reparto Operativo di Ascoli Piceno.

Nel corso di questi quindici mesi ha coordinato importanti operazioni. L’ultima, solo in ordine di tempo, quella che ha portato allo smantellamento di una banda dei ladri di auto.

Il Colonnello Quagliozzi è approdato ad Ascoli Piceno al termine del comando della compagnia di San Benedetto del Tronto.

Nei quattro anni di comando nella città rivierasca ha coordinato operazioni che hanno portato ad oltre 4mila denunce e circa 450 arresti.

Il Tenente Colonnello Quagliozzi è Ufficiale di grande esperienza che lo ha visto impegnato in vari comandi in tutta l’Italia.

Da Gorizia a Napoli, passando per il comando della Compagnia di Poggio Mirteto, per approdare, infine, sulla riviera adriatica prima in Abruzzo, in qualità di comandante della compagnia di Alba Adriatica, e poi nelle Marche.

Al Colonnello Quagliozzi i nostri più sinceri auguri per il traguardo raggiunto.