Prosegue positivamente il cammino delle ragazze della Ludi pallavolo Aquino che le vede impegnate nel campionato di Seconda Divisione Femminile. La quinta gara di campionato ha visto Le pallavoliste aquinate disputare il match casalingo contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Le ragazze della Ludi, giocando con determinazione, si sono aggiudicate nettamente l’incontro, portando a casa l’intera posta, battendo il blasonato avversario con un netto 3 set a 0 (25/13 25/13 25/18). La vittoria nella quinta giornata consente alla Ludi pallavolo Aquino di conquistare temporaneamente la terza posizione in classifica in attesa del risultato del match tra Ceprano e Colleferro.
Anche per la compagine maschile quella di ieri è stata una giornata nettamente positiva. I ragazzi delle Ludi pallavolo Aquino, impegnati nel campionato di Seconda Divisione Maschile, erano chiamati a difendere il primo posto in classifica nello scontro diretto contro il Sant’Ambrogio Volley Franco Messore che occupava la seconda piazza in campionato. Il match casalingo si è concluso con una netta vittoria dei pallavolisti aquinati che, dopo aver ceduto il primo set agli avversari, si sono aggiudicati i successivi tre set (19/25 25/17 25/11 25/18) aggiudicandosi i tre punti in palio e rafforzando la prima posizione in classifica. La vittoria nella quinta giornata di campionato ha permesso ai raggazzi della Ludi di portare a quattro le lunghezze sul Sant’Ambrogio che si è vista raggiungere in classifica dalla Vis Sora 07.
Nota particolare del match è stata la sfida familiare tra gli allenatori aquinati delle due compagini che ha visto il giovane Andrea Vizzaccaro prevalere su papà Fernando.