ricevuto e pubblicato per conto dell’ex assessore Gianfranco Di Sotto

di sotto fin

Non comprendo i motivi di tanto nervosismo quando il dato ”storico” elettorale è dalla sua parte!

Ma andiamo per ordine anche per cercare di rispondere alle “sue” deliranti farneticazioni.

Nella prima parte del comunicato a me indirizzato, il noto assessore che agisce con la mano degli altri (in questo caso con la mano di  Mazzaroppi) si attarda  sulla disamina del mio consenso elettorale.

Orbene, voglio subito tranquillizzarlo perché nessuno ha intenzione di mettere in dubbio il  dato storico    anche se lui è andato a rimorchio e a detta dello stesso Mazzaroppi,  con non poca fatica.

Quel dato, mai registrato nel nostro paese, andrebbe al limite  indagato, per comprendere appieno anche il  messaggio che si è trasmesso ai cittadini, ma soprattutto che cosa ha recepito la stragrande maggioranza dei giovani.

Tra le altre cose, oggi, mi si offre anche l’occasione per  esternare alcune perplessità su alcuni appalti, come mi si da occasione per manifestare il mio disappunto per il licenziamento di una ex LSU coinvolta su questioni probabilmente non attinenti alla sua sfera lavorativa (verba volant, ma i mezzi tecnologici fanno miracoli).

Naturalmente, non sta a me accertare queste cose, ma purtroppo per qualcuno, neanche a lui sarà data tale possibilità, semmai ad altri!

Tornando alla questione del bilancio che tanto ha fatto infuriare Mazzaroppi per le critiche ricevute, qui se c’è qualcuno che si deve infuriare è il cittadino di Aquino che non ha dimenticato le promesse di ridurre le tasse e la promessa di restituire la TARSU; oggi invece, dulcis in fundo, addirittura si introduce una nuova tassa al massimo dell’aliquota.

Pertanto, Mazzaroppi pensi ai suoi problemi e non si faccia prendere dal panico, e soprattutto non pensi di poter amministrare facendo il bello e cattivo tempo senza nessun controllo, e mi creda da parte mia non c’è  nessun rancore.

 

 

EX ASSESSORE

GIANFRANCO DI SOTTO