di sotto fin

La decisione dell’amministrazione di voler esternalizzare  il servizio mensa a tutti i costi, sta incontrando le resistenze di molte mamme, giustamente preoccupate per i propri figli. Siamo dinanzi alla peggiore amministrazione di tutti i tempi e quando un’amministrazione non sa, o non vuole ascoltare, deve andare a casa!.

Nel paese già si vive un clima di grande preoccupazione per l’aumento delle tasse  che sono state più che raddoppiate, ora la notizia dell’esternalizzazione della mensa sta generando ulteriori malcontenti nella popolazione.

E’ incomprensibile e non giustificabile questa scelta, in quanto la nostra mensa ha sempre offerto un servizio ad “hoc” attraverso l’apporto dei  cuochi comunali e i fornitori aquinati che hanno sempre offerto dei prodotti freschi e di qualità.

Infastidisce che qualche ex segretario di partito che in passato ha sempre mostrato molta “sensibilità” per le problematiche della scuola materna oggi taccia, ma probabilmente questo silenzio è più che eloquente e conferma la scelta sciagurata di questa amministrazione.

Purtroppo, l’amministrazione sempre più scollegata e unita solamente dagli stipendi che prendono, si e mostrata intollerante e sorda e ha fatto cadere nel vuoto l’appello lanciato dalle mamme di Aquino procedendo ugualmente all’avviso pubblico per l’individuazione di cooperative sociali,  al fine di affidare il servizio di refezione.

Oggi,d Aquino si respira un’aria di rassegnazione e di incredulità in quanto sono stati disattesi tutti gli impegni elettorali di Mazzaroppi, ma al tempo stesso si intravede la voglia di voltare pagina con questa esperienza amministrativa molto deludente, sta quindi agli “addetti ai lavori” cogliere ora questo “sentimento” ormai diffuso.

 

articolo ricevuto e pubblicato per il Sig. Di Sotto Gianfranco