scuola2Ambienti più accoglienti per il personale scolastico e per i piccoli studenti che in questi giorni hanno fatto ritorno tra i banchi di scuola dopo la pausa natalizia.

Il periodo di vacanza è stato infatti l’occasione per l’amminisscuolatrazione comunale per fare eseguire alcuni lavori di manutenzione all’interno di due edifici che ospitano gli alunni.  In particolare gli interventi hanno riguardato lo stabile che ospita la Scuola Elementare e quello di Via Mazzaroppi nel quale si trova l’asilo.
Ancora una volta il Comune ha voluto avvalersi dello strumento dei voucher: “questa scelta si è rivelata indovinata già in passato – ha commentato il sindaco Libero Mazzaroppi – Per questo abbiamo deciso di continuare ad utilizzarli per eseguire anche stavolta dei piccoli interventi. Acquistando direttamente le materie prime l’ente riesce a risparmiare, garantendo allo stesso tempo degli ambienti più accoglienti e più sicuri”.
Durante i giorni di vacanza gli operatori hanno tinteggiato le cucine dell’asilo e alcune aule della scuola elementare. Ma presto ci saranno altri lavori.

Il sindaco infatti ha assicurato che entro qualche settimana tutte le aule del secondo piano della scuola saranno sistemate.