Il sindaco di Aquino, Libero Mazzaroppi ed il vicesindaco Marco Iadecola con delega alle attività produttive, industria ed artigianato, mediante un avviso pubblico affisso nella sede del palazzo comunale, rendono noto che a breve saranno attivati i corsi per il rilascio e/o per il rinnovo del patentino di abilitazione alla vendita dei prodotti fitosanitari per l’anno 2014.
Il vicesindaco Iadecola, competente al ramo, informa gli interessati che presso l’AUSL di Frosinone saranno attivati i corsi per il rilascio ed il rinnovo del patentino di abilitazione alla vendita dei prodotti fitosanitari per l’anno 2014 e che le richieste di partecipazione ai suddetti corsi dovranno essere formulate sull’apposito modello da ritirarsi presso l’ufficio commercio del Comune di Aquino.
“Le relative domande – dichiara il vicesindaco Iadecola – dovranno essere indirizzate ed inviate alla direzione AUSL di Frosinone in Via Armando Fabi o per posta o per fax al seguente numero: 0775830128, unitamente alla copia della ricevuta del versamento per le spettanze della stessa AUSL che ammontano a 200 euro per il rilascio del patentino e di 100 euro per il rinnovo dello stesso dopo la scadenza. Il versamento dovrà essere effettuato presso il CUP (Centro Unico di Prenotazione) della AUSL.
Il corso per il rilascio del patentino – continua Iadecola – sarà tenuto presso la sala teatro della AUSL di Frosinone di Via A. Fabi. Il calendario del corso sarà il seguente: 20 – 24 – 27 – 31 gennaio e 03 febbraio 2014 con i seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 13. Per chi volesse avere ulteriori informazioni e/o notizie in merito o chiarimenti – conclude Iadecola – potrà rivolgersi alla segreteria del dipartimento di prevenzione dell’AUSL di Frosinone al seguente numero telefonico: 0775882320 o tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: dipsianfr@libero.it