Ha riportato uno straordinario successo di pubblico la proiezione del film dedicato al Natale e destinato ai bambini, organizzato dall’Assessore Federica Di Sotto.
Il periodo natalizio è molto particolare ed importante, sia per i genitori che per i bambini, per questo l’Amministrazione di Libero Mazzaroppi ha voluto dedicare loro un momento di svago.
Quest’anno, grazie all’impegno dell’Assessore Di Sotto, c’è stata la nuova proposta di accompagnare il periodo in maniera diversa.
I più piccoli ed anche i ragazzi potranno passare tre splendidi pomeriggi nella Sala Consiliare del Comune ed assistere a tre film.
Il 23 c’è stata la proiezione di “A Christmas Carol”, il 27 si potrà vedere il film dal titolo “Il Grinch” ed, infine, il 3 gennaio del prossimo anno verrà proiettato “The Nightmare before Christmas”.
“I bambini hanno dimostrato di gradire ed apprezzare la nostra proposta, segno di una scelta indovinata” – dichiara soddisfatta Federica Di Sotto. “Ho ammirato la maniera composta, allegra e partecipe con cui hanno preso parte alla proiezione. Siamo soddisfatti dell’iniziativa che ripeteremo nei prossimi giorni, con l’auspicio che altri, numerosi, bambini di Aquino possano vivere, insieme a noi, un ulteriore momento di gioia e serenità, fattori tipici del Natale”.