Dopo aver subito gli effetti della delibera 81 ad opera della nuova amministrazione, che ha tentato di vietare i comizi in Piazza San Tommaso e le feste di partito ora anche il segretario del PD di Aquino si è scagliato contro i Comunisti di Aquino cancellando il sottoscritto da l gruppo di facebook aquino cresce senza nemmeno essere stato avvisato. Poi quasi a scusarsi dichiara di essere stato costretto a compiere tale gesto. COSTRETTO DA CHI? … è INVECE IL MIO QUESITO!!!
Il motivo di questa censura a detta di gervasio è stato quello di rendere ingestibile il gruppo.
Vorrei sottolineare che anche questo gesto è uno schiaffo alla democrazia e alla libera informazione. Un gesto che di fatto tende a viziare l’informazione del gruppo spostandola verso l’attuale maggioranza. Infatti l’unica voce fuori dal coro era solo la mia!!!
Invece il personaggio seduto sul muretto che tassativamente immetteva una serie di articoli vecchi e stravecchi ogni qualvolta che il sottoscritto pubblicava qualcosa e che di fatto rendeva il gruppo ingestibile è ancora iscritto al gruppo senza subire alcuna censura.
L’informazione libera caro fabio è un’altra cosa che si differenzia molto da quella da regime. Mi fa specie che soprattutto è il segretario del partito democratico a compiere tali gesti che di fatto avvelenano il clima politico aquinate. Lasciamo giudicare ai cittadini dando loro la possibilità di sentire entrambe le campane in modo da potersi fare liberamente ognuno la propria idea.
Posso rassicurare tutti i cittadini di Aquino che non saranno questi episodi a fermare i Comunisti di Aquino che continueranno la loro azione di controllo e di opposizione e a questa maggioranza garantendo una libera informazione .
IL SEGRETARIO DEL PdCI AQUINO
PIETRO FERONE