E’ con grande piacere che saluto il ritorno sulla scena pubblica di Fabio Forte, persona che gode della mia stima politica e personale, con cui ho condiviso le scelte politiche degli ultimi anni.
E proprio questa condivisione di scelte mi ha portato ad aderire alla sua nuova iniziativa, la creazione dell’Associazione civica Futuriamo con la quale propone un nuovo modo di far politica per il territorio e per i cittadini. Vi aderisco convintamente come socio fondatore, e dopo aver lasciato la segreteria cittadina dell’UDC, certo che questa Associazione sia lo strumento giusto per affrontare le problematiche del nostro territorio, slegato dai vincoli dei partiti tradizionali che stanno perdendo il loro legame con il territorio stesso.
E come socio fondatore e referente cittadino pongo questa nuova iniziativa all’attenzione di tutti i miei concittadini invitandoli ad avvicinarsi a questa associazione offrendo il proprio contributo di esperienze e di idee al servizio di questa nuova realtà.
L’Associazione Futuriamo è aperta a tutti e tutti vi possono aderire, per saperne di più potete seguirci sul nostro blog (www.associazionefuturiamo.blogspot.it), e sui social network facebook (associazionefuturiamo) e twitter (@futuriamo), o inviando una mail a associazionefuturiamo@gmail.com, oppure potete contattarmi direttamente (claudioiade@gmail.com).
FUTURIAMO E’ IL POSSIBILE, E’ LA VOGLIA DI FARE
Claudio Iadecola
Socio Fondatore e Referente per Aquino
Associazione Futuriamo