ricevuto e pubblicato per la lista AQUINO DI TUTTI
Ancora una volta Mazzaroppi vuol prendersi gioco dei cittadini usando lo slogan “ripartiamo con Aquino nel Cuore!” dopo che per anni ha provocato solo macerie con le sue particolari attenzioni verso l’amministrazione con lo scopo di tenerla bloccata e far crescere il disappunto dei concittadini verso la stessa amministrazione.
A riguardo, basti ricordare che con la sua insensibilità è stato capace di chiedere formalmente e per iscritto al Comune di ridurre le risorse economiche agli anziani e alle famiglie in difficoltà.
Proprio per questo motivo quello slogan ci è sembrato l’ennesimo insulto e l’ennesima presa in giro verso i nostri cittadini per il trattamento ricevuto da Mazzaroppi.
Si sa, a lui poco importano le sofferenze e i disagi delle persone, a lui importa solamente stordire i cittadini con la sua campagna elettorale ricca di risorse finanziarie.
Naturalmente, il soggetto in questione non ha fatto i conti con la dignità e l’intelligenza dei cittadini che presto gli daranno il benservito!
AQUINO DI TUTTI