Fonte: pagina ufficiale di Facebook.
Cominciano gli atti intimidatori degni della più insulsa campagna elettorale. Stamattina, il risveglio del candidato a Sindaco MARIO GIANNITELLI è stato tutt’altro che roseo, nell’uscire di casa si è trovato dinanzi gli occhi una bella sorpresa: una vistossima colata di vernice rosso ferrari sulla sua utilitaria parcheggiata, come sempre, dinanzi il portone della sua abitazione.
Immediata la denuncia presso la stazione dei Carabinieri locale. Ovviamente non si conosce la mano che ha causato tale gesto di inciviltà assoluta, ne’ si possono fare illazioni di alcun genere… certo è che la la campagna elettorale appena apertasi non inizia nel migliore dei modi….E QUESTO GESTO VA DENUNCIATO!!!
I cittadini devono essere inforamati perchè devono vergognarsi del degrado assoluto in cui verte una cittadina come la nostra: senza dubbio alcuno, tale infamia è (e non abbiamo timore di dirlo) è un’intimidazione bella e buona!!!
Il mercenario che avrà “guadagnato” 10euro per rendere il servizio è l’espressione più triste di una società in pieno declino, di un mondo corrotto, di un manipolo di gente che si crede “detentrice del potere assoluto”.
Se da un lato siamo schifati e indignati per l’avvenimento, dall’altro però, possiamo ritenerci orgogliosi perchè significa che il nostro movimento di ribellione e di fare “piazza pulita” sta intimorendo i tanto cari avversari politici con tutto il loro entourage….NOI PROSEGUIAMO PER LA NOSTRA VIA, ringraziandovi perchè ci avete dato modo di guadagnare un punto…
Nonostante la macchia di vernice, restiamo sempre un gruppo unito, forte e soprattutto “SENZA MACCHIA”!!!
A BUON INTENDITOR…