paoloE’ stata una splendida serata, quella di sabato 20 aprile, nella quale il circolo di Aquino del Partito Democratico ha presentato il proprio candidato, Paolo Scappaticci, nella lista “Aquino nel cuore” per Libero Mazzaroppi sindaco.

Una grande partecipazione di amici e simpatizzanti per una presentazione che si è trasformata in una vera e propria Festa Democratica.

Durante l’incontro è stato ribadito il percorso che il PD ha intrapreso in questi ultimi anni e che lo ha portato ad assumere una posizione contraria all’attuale amministrazione non condividendone l’inerzia e la staticità.

Il nostro è stato un percorso chiaro e lineare legato esclusivamente agli interessi di Aquino e dei suoi cittadini.

Il PD si è confrontato con i gruppi consiliari di opposizione condividendone la linea e contribuendo con propri interventi e proposte. Un confronto costante e costruttivo avvenuto sempre alla luce del sole.

Dopo questo percorso inseme era naturale la nostra adesione ad una lista composta da tutti i gruppi di opposizione e capeggiata da chi, in questi anni, si è fatto carico di guidare e armonizzare le azioni di tutti i gruppi  dimostrando di esserne il naturale leader.

Ora dobbiamo concretizzare tutto il lavoro svolto in questi anni dando ad Aquino una nuova guida che faccia ripartire la nostra Città.