Ricevuto e pubblicato:
tomassi_simboloTutti conoscono la tendenza di Mazzaroppi ad ingigantire tutto quello che fa e che lo riguarda, un po’ come le sue gigantografie sparse per il paese. Assistiamo quindi anche un po’ divertiti alla presentazione della lista che ripropone quasi ogni giorno con gli stessi attori e le stesse persone, un po’ come il gioco delle tre carte.
Come dicevamo, ha dapprima inaugurato la sua convention con tutti candidati e solo qualche giorno dopo ha presentato il candidato collegato alla sua lista e sempre agli stessi intervenuti accorsi in precedenza.
Naturalmente non si è fermato qui e allora ha pensato bene di ripresentare quello stesso candidato una settimana dopo ma appoggiato da un partito, e per finire, ha cacciato l’ennesimo asso dalla manica e ha pensato di riproporre i suoi candidati facendoli presentare a turno dagli altri candidati della lista.
Una cosa da far girare la testa e che solo lui poteva inventarsi! Insomma, per farla breve, sono sempre gli stessi ad alternarsi tra balli e suoni per la felicità di Mazzaroppi il quale a fine settima mette in moto il suo totalizzatore di partecipanti moltiplicati per tre, quattro ..e via dicendo. Ovviamente, visto che la sua sede si trova nei paraggi del mercato domenicale, ha considerato di conteggiare anche coloro che la domenica sono indaffarati a fare delle compere!
Non se ne abbia male se ricordiamo sovente al consigliere che il responso elettorale passa attraverso il voto popolare e non attraverso le sue simpatiche trovate che non ingannano più nessuno, anche perché il consigliere tra poco tempo dovrà saldare il suo debito con la città per averla tenuta bloccata e paralizzata per lungo tempo con i suoi dispetti….e soprattutto la smetta con le sue minacce verso di noi e con chi non la pensa come lui.

AQUINO DI TUTTI