SI LASCIA ANDARE ALLE SOLITE VOLGARITÀ’ VERSO IL SINDACO, CONCEDENDO ANCHE INSEGNAMENTI DI MORALITÀ E COERENZA!

simbolo_tomassiAbbiamo letto senza stupirci più di nulla, l’ultimo accanimento, condito dalla solita schiuma di rabbia, del consigliere Mazzaroppi. Costui testualmente cita ”Aquino paga l’incapacità e l’incompetenza di chi per lunghissimi anni ha guidato la Citta”.
Purtroppo per Mazzaroppi, i cittadini non hanno la memoria corta, e sanno bene che per lunghissimi anni proprio il consigliere ne è stato uno dei più accesi sostenitori, non lesinando mai di lusingare il Sindaco con i suoi apprezzamenti!
Mazzaroppi, oggi parla di stile, e se questo è il suo stile meglio non prenderlo ad esempio!
Egli, continuando nel suo offuscato sproloquio dice anche “Spero che Aquino abbia memoria per ricordare coloro che fino a ieri si odiavano e oggi vanno a braccetto!”
Ma non era Mazzaroppi che nel 2008 cercò in extremis un accordo con Tomassi, come riportato anche su alcuni quotidiani di allora? Se il candidato a sindaco Tomassi era buono allora, perché improvvisamente non lo è più oggi?
Siccome il consigliere è poco propenso a ricordare il passato, che dire allora di quello che pensava e diceva solo qualche anno fa di Franco Ruffino, di Luca Di Ruzza e di Marco Iadecola?
Non era forse Di Ruzza quella persona che lo imbarazzò non poco all’indomani dei risultati elettorali del 2008, allorquando si lasciò andare a qualche commento di troppo sulle preferenze a suo dire immeritatamente ottenute questo consigliere?
Non era Marco Iadecola quella persona con cui ebbe un contatto, non proprio amichevole?
E allora il consigliere Mazzaroppi non venga a farci la morale, si calmi e si faccia la sua campagna elettorale come crede, ma non lo faccia sul campo della moralità… e soprattutto non insulti fino alla fine chi ha avuto al suo fianco per ben 17 ANNI!

LISTA AQUINO DI TUTTI