paoloSabato 20 aprile alle ore 18.30 in piazza Municipio, presso la sede centrale del comitato elettorale di “Aquino nel cuore”, il circolo di Aquino del Partito Democratico ufficializzerà la propria adesione alla lista “Aquino nel cuore” presentato il proprio candidato Paolo Scappaticci.

Il Partito Democratico ha sempre ascoltato le istanze e le esigenze della gente di Aquino e si è attivato in una linea politica volta a proporre soluzione per il bene dei cittadini e della Città di Aquino.
Ciò ci ha portato, negli ultimi anni, ad assumere una chiara e netta linea di opposizione all’attuale maggioranza non condividendone l’operato.

L’azione politica da noi intrapresa ci ha portati a confrontarci quotidianamente con i gruppi consiliari di opposizione condividendone l’attività.

L’adesione alla lista “Aquino nel cuore”, per Libero Mazzaroppi Sindaco, è la naturale conclusione di questo percorso e il Partito Democratico parteciperà esprimendo Paolo Scappatici quale proprio candidato in questo gruppo.