contrada_valliContinua spedita la marcia di avvicinamento alle elezioni comunale del candidato sindaco Emanuele Tomassi.
Dopo la notizia dei giorni scorsi di far affluire a sostegno della candidatura di Tomassi anche i voti del gruppo capeggiato dal candidato Alessandro Vigliotta, ora un altro tassello va ad aggiungersi alla lista Tomassi.
Infatti, una delegazione del comitato valli in rappresentanza di questa contrada, ha sottoscritto, alla presenza di Pelagalli e Tomassi, un accordo per le imminenti elezioni comunali.
Grande soddisfazione è stata espressa da Pelagalli, che ha riconosciuto in Tomassi come l’unico interlocutore attento alle richieste e alle problematiche di Valli.
Anche lo stesso Tomassi si è detto soddisfatto dell’accordo e ha ringraziato la delegazione e i cittadini presenti per la calorosa accoglienza ricevuta, invitandoli però a non abbassare la guardia, considerate le notevoli risorse economiche di cui dispone l’avversario politico in questa campagna elettorale, che mal si addicono al momento di difficoltà di molte famiglie.
Emanuele Tomassi ha concluso dicendosi determinato con l’appoggio della città a non consegnare il Comune nelle mani di pochi intimi perché Aquino è di tutti.

Lista AQUINO DI TUTTI