Una calorosa accoglienza è stata riservata dal Candidato a Sindaco Libero Mazzaroppi al gruppo che l’ha sostenuto nelle amministrative del 2008 nel corso di un incontro tenutosi qualche giorno fa.
La rimpatriata ha confermato i rapporti fraterni, la stima reciproca ed il filo conduttore che unisce Libero Mazzaroppi a quanti, primi tra tutti, hanno creduto in lui.
Franca Di Mambro, Alessandro Sabatini, Giulio Scappaticci, Benedetta Traglia, Simone Dell’Orco, Stefano Di Nardi, Daniele Di Ruzza, David Capraro e tutti gli altri hanno espresso le loro posizioni in merito alle linee guida che hanno guidato la mano di Libero Mazzaroppi nel tessere strategie ed alleanze per comporre la lista che concorrerà a questa elezioni.
Le hanno, unanimemente, condivise giudicandole equilibrate e giuste.
Hanno ribadito che Mazzaroppi, Risi, Iadecola e Di Ruzza hanno reso un servizio utile alla gente di Aquino durante l’intero mandato amministrativo, portando avanti un’opposizione competente e vigorosa ed esercitando una costante e continua attività di controllo e di proposta.
Hanno espresso il massimo apprezzamento per la leadership di Libero Mazzaroppi sottolineando che merita di ricoprire la carica di Sindaco per il prossimo quinquennio per serietà, sensibilità e credibilità.
Ha svolto il ruolo di Capogruppo con impegno incessante, dimostrando tutta la sua competenza e la sua esperienza, infatti, grazie all’impegno profuso si è guadagnato la stima e l’apprezzamento di quanti, numerosi, lo sostengono e credono in lui.
E’ stato messo in evidenza anche lo straordinario ed impagabile operato dell’Avv. Carlo Risi e degli altri consiglieri di opposizione Iadecola e Di Ruzza.
Aquino nel cuore, con abnegazione, ha fatto quello che tutti i cittadini chiedevano: conoscere bene, atti alla mano, tutti i fatti amministrativi, allo scopo di poterli poi giudicare in maniera obiettiva e serena.
Oggi questo gruppo merita di governare la Città di Aquino.
Aquino, 08.apr.2013
Ufficio Stampa Lista Aquino nel cuore – Libero Mazzaroppi