Ricevuto e pubblicato:
LE GIGANTOGRAFIE ELETTORALI DEL CONSIGLIERE RAPPRESENTANO L’ENNESIMO SCHIAFFO IN FACCIA A TANTE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’
Non è ancora entrata nel vivo la prossima campagna elettorale che già diverse zone del paese sono tappezzate di manifesti elettorali. Enormi gigantografie con il suo nome stanno pian piano occupando tutti gli spazi pubblicitari e non solo, con un colpo d’occhio sgradevole e poco rispettoso del nostro territorio!
Nonostante il particolare momento economico nazionale stia inducendo molte famiglie a tirare la cinghia, il consigliere Mazzaroppi fa invece sfoggio del suo benessere, incurante e insensibile del valore e della dignità umana.
A lui tutto ciò poco importa e ce lo ricorda a caratteri cubitali, riportando con lettere gigantesche il suo nome, come a voler dimostrare agli abitanti di Aquino che c’è solo e un unico grande uomo: LIBERO MAZZAROPPI.
Non solo, ma quasi a volersi prendere gioco ancora una volta di tutti i cittadini, usa lo slogan “ripartiamo con Aquino nel Cuore!” dopo che per anni ha provocato solo macerie con le sue particolari attenzioni verso l’amministrazione con lo scopo di tenerla bloccata e far crescere il disappunto dei concittadini.
Con le sue particolari attenzioni (esposti e denunce) ha in modo morboso cercato di non far fare nulla, mandando in fumo migliaia e migliaia di euro tra mancati finanziamenti e riduzioni di somme sotto forma di trasferimenti statali al nostro Comune.
Proprio per questo motivo quello slogan ci è sembrato l’ennesimo insulto e l’ennesima presa in giro verso i nostri cittadini che non meritavano affatto questo trattamento.
Non sempre però le ciambelle riesco col buco, a volte i pifferai come Mazzaroppi che partono per suonare, alla fine vengono suonati perché i cittadini non hanno gli occhi chiusi.
Nel congedarci da voi cari concittadini e auspicando che la prossima campagna elettorale non si trasformi nel festival degli sprechi e delle spese pazze elettorali, in stridente contrasto con il periodo difficile che stiamo vivendo, vogliamo deplorare l’ultimo atto vandalico che ha messo fuori uso il camion dei rifiuti… ma come si è visto, la campagna elettorale è già iniziata.
AQUINO DI TUTTI
CON TOMASSI SINDACO