Ricevuto e pubblicato:
GERVASIO E COMPANY ORA SI ACCANISCONO PURE CONTRO IL CENTRO GERIATRICO!

Ci risiamo.

Nonostante i danni che hanno provocato alla collettività, i “SOLITI NOTI” ritornano alla carica.

Questa volta puntano il dito contro il Centro Geriatrico ”DOTTORE ANGELICO” di Aquino, vero e proprio fiore all’occhiello della nostra Città, che tutta la Provincia ci invidia.

Dopo che la penna di Gervasio, a causa delle sue uscite non proprio felici era stata prudentemente messa a riposo, ora è stata nuovamente armata.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Gervasio, infatti, fedele e irripagato servitore, ha sferrato sotto dettatura l’ennesimo attacco all’amministrazione perché la Giunta, in considerazione delle riconosciute qualità professionali degli operatori che vi lavorano e quindi per un suo migliore utilizzo, avrebbe messo a disposizione della struttura geriatrica il defibrillatore acquistato dal Comune.

Il segretario pieddino, prendendo spunto dai solleciti di cittadinanza attiva, ma non solo, visto l’avvicinarsi degli appuntamenti elettorali, per farsi un po di propaganda, ha pensato bene di prendere di mira l’amministrazione per metterla in cattiva luce, non comprendendo che così facendo stava puntando il dito contro il Centro Geriatrico, magistralmente guidato dal Prof. Luigi Di Cioccio, e quindi anche contro gli stessi cittadini di Aquino.

Un po come è successo al suo amico candidato a sindaco che ha voluto scaricare in questi anni tutta la sua rabbia per aver perso le elezioni sull’amministrazione comunale, e a farne le spese sono stati i cittadini aquinati, a causa delle note e FALSE VICENDE FINANZIARIE che hanno BLOCCATO IL PAESE.

Pertanto, Gervasio, invece di vestire sempre i panni dell’accusatore a comando, faccia almeno una volta nella sua vita una serena e imparziale autocritica se veramente vuol farci credere di tenere al suo paese, e riconosca, come molti di quella cerchia stanno facendo, le responsabilità del suo amico del cuore.

Questo segretario non sa che a causa dell’accanimento e della perdita di lucidità politica di qualcuno, oggi la nostra Città paga un conto salatissimo e difficile da quantificare.

Noi abbiamo sempre affermato che un buon amministratore e un buon politico devono necessariamente scrollarsi di dosso certi rancori che rischiano inevitabilmente di ripercuotersi sulla collettività.

L’accanimento, si sa, provoca solo danni, e oggi la nostra città ne porta addosso i segni, ma per fortuna tra qualche mese i cittadini metteranno la parola fine a una delle pagine più tristi e deleterie che il nostro territorio ha dovuto subire in questi lunghi 5 anni a causa del rullo di tamburi di guerra fatto suonare da qualcuno!

Il gruppo di maggioranza