SI SCHIERA A DIFESA DEL REVISORE E CONTRO I CITTADINI PIÙ BISOGNOSI

Ora Mazzaroppi ha veramente oltrepassato il limite!

Prima si fa i complimenti da solo, scrivendo lui stesso  comunicati a nome di un inesistente coordinamento delle opposizioni, e poi  insulta e inveisce contro il gruppo di maggioranza che difende la decisione di non introdurre l’IMU e di NON AUMENTARE le tasse, e si schiera con il famoso revisore che aveva certificato l’inesistente stato di dissesto.

No, non state sognando cari cittadini, semmai questa è l’ennesima dimostrazione di quello che andiamo dicendo da sempre.

Infatti, questo consigliere, prendendo spunto dal parere negativo del revisore (a proposito ce lo saluti, viste le frequentazioni) e non tenendo conto del parere positivo del Responsabile del Servizio Finanziario che è quello che più conta, si è scagliato ancora una volta contro la maggioranza come una belva inferocita.

Le vicende di questi ultimi giorni ci portano ancora di più ad alzare il livello di guardia al fine di prevenire oscure manovre che rischiano di minare la tranquillità dei nostri concittadini.

Ancora una volta però vogliamo ribadire con forza che questa maggioranza non si farà intimorire da nessuno, tantomeno da coloro che tentano continuamente di scaricare sulla povera gente il proprio arrivismo.

Detto ciò è opportuno ancora una volta mettere in luce le continue contraddizioni di Libero Mazzaroppi e il suo falso messaggio per carpire la buona fede dei cittadini.

Questo grafomane ripetitivo, che tanti grattacapi sta dando alla popolazione di Aquino per la sua sfrenata e incontrollata brama di raggiungere la poltrona da sindaco a tutti i costi, e avendo ormai raggiunto e superato  la vetta della classifica del peggior amministratore (di tutti i tempi!), è riuscito con i suoi tentacoli ad entrare sin da subito in simbiosi con il revisore, quello stesso revisore che avvallò il “dissesto farsa” facendo sognare per un attimo a Mazzaroppi una facile vittoria nel 2013.

Infatti in quella occasione Mazzaroppi se ne vide dal criticare il revisore (sapeva bene come stavano le cose!) tant’è che non si presentò nemmeno per l’annullamento della delibera del dissesto con la quale si evitò l’arrivo di un Commissario Prefettizio  (altra menata  di Mazzaroppi!).

Allora ci si chiede, ma questo consigliere da che parte sta, dalla parte dei revisori o dalla parte dei cittadini?

 Al di là delle sue simpatie di Libero Mazzaroppi per il revisore, noi siamo e rimarremo sempre al fianco dei cittadini e ci contrapporremo ad ogni tentativo di stravolgere la situazione finanziaria con i trucchetti di sempre.

Quindi, l’enfasi mostrata da Mazzaroppi sul parere negativo del revisore  appare ingannevole, grottesca e comica, visto il  precedente del dissesto che non c’era.    

Quando ci sono di mezzo le famiglie di Aquino, noi ci mettiamo dalla loro parte e non dalla parte di un revisore, e le chiacchiere le lasciamo agli altri, anzi a Mazzaroppi che è da sempre abituato a farle. 

La maggioranza