Ora è tutto più chiaro, Mazzaroppi anche in queste ore sta tentando con i suoi soliti complici di far invalidare il bilancio comunale con l’intento di far introdurre anche l’IMU e trarne un beneficio elettorale.
AQUINO NEL CUORE SI È RIVELATO UN BLUFF!
ECCO PERCHE’ QUEL SIMBOLO VERRÀ ROTTAMATO DAI CITTADINI
Questi soggetti si sono resi protagonisti di una delle pagine più brutte che la nostra comunità abbia mai vissuto, come ripetuto più volte anche al di fuori dei confini del nostro territorio.
Infatti, non di rado, in questi anni, abbiamo incontrato persone, anche molto vicine politicamente a Mazzaroppi che hanno sempre contestato la sua azione politica, poiché i cittadini devono venire sempre prima delle ambizioni politiche personali.
La nostra Città ha pagato a caro prezzo la strategia di Mazzaroppi che accecato dall’ossessione del consenso elettorale, tenta ogni giorno, attraverso gli esposti, di paralizzare un’intera collettività e di intimidire gli amministratori.
E’ ancora vivo in tutti noi l’epilogo del “dissesto farsa”, i cui risvolti saranno dettagliatamente spiegati ai cittadini, casa per casa, conclusosi positivamente solo grazie al suo annullamento e al voto favorevole dei soli presenti in consiglio comunale (naturalmente Mazzaroppi era assente).
Quello che però più ci impressiona è la sua aggressività verso chi non la pensa come lui, come quando domenica scorsa ha inveito verso la maggioranza dichiarando che gli provochiamo vomito (in pratica gli faremmo schifo!).
Noi non vogliamo cadere in queste provocazioni, ma ci sia consentito di esprimere la nostra solidarietà ai cittadini che rappresentiamo perché è a loro che si è recata offesa maggiore.
A Mazzaroppi rivolgiamo un pressante invito ad abbassare i toni e a non accanirsi con i cittadini che non la pensano come lui.
Per lungo tempo la nostra Città è stata attraversata da una spirale d’odio inaccettabile, ora è giunto il momento ritrovare quella serenità di un tempo perché lo dobbiamo ai nostri cari concittadini.
Pertanto Mazzaroppi si rassereni con se stesso e si metta l’animo in pace se ha visto sfumare la possibilità di qualche beneficio elettorale, ma la nostra coscienza non ci ha permesso di aggravare la condizione economica di tante famiglie di Aquino, già fortemente penalizzate da questo Governo.
Gruppo di maggioranza