L’emotività, la perdita di lucidità, l’incoerenza, la confusione totale ed anche la contraddizione, regnano sovrane.
Caro Fabio Gervasio, io sono un consigliere comunale attento e seguo tutte le evoluzioni amministrative.
Ti ricordo che fui il primo ad anticipare le cause del non dissesto…prima di qualunque altro collega consigliere.
Ti ricordo, ancora, che gli atti del comune possono essere conosciuti dal consigliere Comunale prima di ogni notifica distinguendo la fase della conoscenza (in ogni tempo) da quella eventuale della copia: tu, anzi, non essendo consigliere, come fai a sapere che esiste un atto ancora da notificarsi??!!
Caro Fabio Gervasio, io non pubblico documenti di cui non so giustificare la provenienza.
Quindi, Caro Fabio Gervasio – che per verità non hai alcun titolo a livello locale – ti replico solo perché ti conosco come persona (come Cittadino) perché non mi pare, per altro, che tu sia nella rosa delle candidature per la prossima tornata elettorale.
Il PD che tu dici di rappresentare ad oggi non ha esponenti ufficiali né in Consiglio né in Giunta – ma che e chi rappresenti!??!!
Ti prometto Caro Fabio Gervasio che se ti candidano e sali sul palco ti ricorderò – a proposito di coerenza – dove militavi e chi hai sempre votato nel passato.
Ricordi dove militavi?! – Ricordi dove hanno militato per lunghi anni alcuni tuoi amici?! – Se hai delle difficoltà di memoria te lo rammenterò io, sul palco; anche se sono certo che non riuscirai a farti candidare.
Riguardo me, poi, ti ricordo Caro Fabio Gervasio che mi sono presentato all’elettorato da capolista e, stanne certo che, se dovessi ricandidarmi alle prossime amministrative, sarà ancora una volta da capolista per cui saranno gli altri, al limite, a riconoscermi come loro leader.
Riguardo alla coerenza di cui tu parli,infine, il tuo scritto presenta – tecnicamente – un vizio di manifesta illogicità ed incoerenza allorché tu parli di un mio consigliere che ufficialmente ha lasciato la propria compagine riconoscendo altri quale proprio capogruppo…sono queste le persone che dovranno venire ben preparate sui palchi perché avranno molto da giustificare all’elettorato.
Io “no” Caro Fabio Gervasio, io sono stato sempre con me stesso e con me stesso rimango.
Ti confermo che avrei sostenuto il “si” al bilancio sia perché conosco bene i fatti sia perché – ma tu l’articolo lo hai letto con emotività – ho citato la prognosi degli interventi correttivi del Governo nei prossimi tre anni…ma questo è scritto sui giornali che evidentemente tu non leggi.
Aquino, 09 ott. 2012
Emanuele Tomassi